Google+ Dog Trip: Chi siamo

Chi siamo

IL PROGETTO
Dog Trip è un progetto che nasce soprattutto dalla passione.
Passione per cosa?
Per gli animali ad esempio. E per i viaggi.
E' per questo che Noèlife, il sito interamente dedicato ai nostri amici animali, assieme a Diqua&Dilà, Travel blog che alterna proposte di itinerari in Europa e nel mondo, recensioni, diari di viaggio e reportage fotografici si uniscono per rendere possibile il sogno di molti: favorire il turismo a 4zampe in un'Italia sempre più a portata di cane.
Quante famiglie con animale da affezione rinunciano ad una certa tipologia di vacanza per non lasciare a casa il proprio amico? O peggio, quanti cani vengono abbandonati durante il periodo estivo a causa della stupidità umana, unita alla carenza di informazioni adeguate sulle strutture?
Noi abbiamo deciso di smettere di stare a guardare e dare il nostro contributo per risolvere tale problema.
Partiamo e andiamo a verificare di persona (ops..di "4zampe") la situazione, per poi riportarvela fedelmente. Come solo un cane sa fare.
I PROTAGONISTI


MAYA - Sono una furba bassottina che quando si avvicina l'estate, ha tanta voglia di andare in ferie con i suoi padroni.
Vi porterò alla scoperta delle strutture che accolgono gli amici a 4zampe come me, o che addirittura sono state create appositamente. Insieme ne vedremo delle belle. Non tutte saranno esperienze positive, ma almeno avremo un'idea di quella che è la realtà.
State a portata di zampa perchè presto ci saranno tante curiosità da scoprire!

TILDE - Sono la nuova inquilina di casa. Mi piace correre, saltare, mangiucchiare tutto quello che mi capita sotto tiro e soprattutto fare dispetti alla mia cuginetta Maya. Sono una bassotta arlecchino fulvo. Segni particolari: curiosissima e con mezza iride color ghiaccio.
Accompagnerò i miei padroni in ogni tipo di vacanza, breve o lunga che sia, in qualsiasi stagione dell'anno. Tutto questo lo farò innanzitutto per divertirmi e per riportarvi fedelmente la situazione del turismo a 4zampe..e attenzione perchè, a me non scappa proprio nulla!








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...