Google+ Dog Trip: PARTNERS. Villaggio Turistico Internazionale di Bibione

mercoledì 6 giugno 2012

PARTNERS. Villaggio Turistico Internazionale di Bibione


Da poche ore, si è aggiunto un altro partner che avremo il piacere di incontrare durante la prima tappa di Dog Trip a Bibione. Si tratta del Villaggio Turistico Internazionale (VTI), complesso che si affaccia direttamente sulla dorata spiaggia di Bibione. 
VTI offre tutti i comfort per una vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento: un parco acquatico con piscine riscaldate, idromassaggio e docce nebulizzanti; una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini, campi da beach tennis, sparring, bocce e  beach volley, nonché una divertente area giochi per bambini; palestra, un percorso fitness immerso nel verde, tanta animazione per adulti e bambini, il tutto immerso in un’atmosfera dal sapore internazionale e al contempo familiare! 

La cosa bella è che anche Fido è benvenuto, in qualsiasi tipologia di alloggio (appartamento, villetta, casetta mobile) e in tutte le piazzole del campeggio! 
Il suo ingresso è inoltre consentito anche nelle verande esterne dei ristoranti, ed è quì che entriamo in campo noi di Dog Trip, che saremo ospiti per una cena al Ristorante Al Mare, dove potremo degustare piatti tipici della cucina mediterranea, fantasiose pizze e, nel caso di intolleranze alimentari, anche menù certificati dall’Associazione Italiani Celiachia.

Info aggiuntive:

Camping Villaggio Turistico Internazionale
Via delle Colonie, 2
30020 Bibione (Venezia)
tel +39 0431 442611

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...