Google+ Dog Trip: Dog Trip - Di cosa si tratta

mercoledì 22 febbraio 2012

Dog Trip - Di cosa si tratta

Dog Trip è un progetto che nasce soprattutto dalla passione.
Passione per cosa?
Per gli animali ad esempio. E per i viaggi.
E' per questo che Noèlife, il sito interamente dedicato ai nostri amici animali, assieme a Diquà&Dilà,  Travel blog che unisce proposte di itinerari in Europa e nel mondo, recensioni, diari di viaggio e reportage fotografici si uniscono per rendere possibile il sogno di molti: favorire il turismo a 4zampe in un'Italia sempre più a portata di cane.

Quante famiglie con animale da affezione rinunciano ad una certa tipologia di vacanza per non lasciare a casa il proprio amico? O peggio, quanti cani vengono abbandonati durante il periodo estivo a causa della stupidità umana, unita alla carenza di informazioni adeguate sulle strutture?
Noi di Dog Trip abbiamo deciso di smettere di stare a guardare e dare il nostro contributo attivo per risolvere tale problema.
Partiamo e andiamo a verificare di persona (ops..di animale) la situazione, per poi riportarvela fedelmente. Come solo un cane sa fare.

Come faremo, ve lo sveleremo man mano. 

Per ora beccatevi una leccatina

Maya








6 commenti:

  1. bene! ottima iniziativa! x fare una nuotatina con il mio cucciolo l'estate scorsa sono dovuta andare alle 7 del mattino! che esperienza traumatica per me! William invece si è divertito tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Guarda, non me ne parlare!
    A maya fa un pò paura l'acqua però ama rotolarsi nella sabbia e sporcarsi tutta. E' un vero piacere vederla tutta contenta che zampetta in giro con noi...è proprio questo che cercheremo di fare..evidenziare le strutture che agevolano questo tipo di vacanza, riportando racconti d'esperienza diretta VERI, per poi consigliare tutti coloro che hanno un cane!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! e..crepi...anche se non è molto animal friendly ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao bel progetto e bello il blog!Sono molto interessata all'argomento avendo due cagnoline che desidero portarmi sempre dietro quando vado in vacanza!
    Ciao
    mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, grazie per i complimenti! Spero allora di averti fra i seguaci di Dog Trip!
    Un bacione
    Stefy e Maya

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...