Google+ Dog Trip: Emozione3 Charme e Gourmet. Gli hotel accettano cani?

domenica 24 marzo 2013

Emozione3 Charme e Gourmet. Gli hotel accettano cani?

Qualche tempo fa hanno regalato un cofanetto Emozione3 ai miei padroni ed ora è arrivato il momento di utilizzarlo.
Io ancora non facevo parte della famiglia, quello che prima i bipedi facevano in due ora deve essere anche a misura di bassotta.
Già è difficile trovare una struttura che abbia disponibilità durante i fine settimana, figuratevi quanto lo sia trovarne una che accetti anche noi cani, purché di piccola taglia.
Noi abbiamo infatti avuto qualche difficoltà, i proprietari di alcune strutture ci hanno posto il limite del pernottamento con cane.

Questo è sicuramente un problema per le famiglie che viaggiano con cane a seguito e che non possono o non vogliono separarsene.
E’ vero che oggi sono in vendita anche i cofanetti appositi per chi vuole andare in vacanza con il proprio cane ma io credo che comunque questo rimanga un ulteriore limite per chi, come i miei padroni, possiede un animale.
Quindi noi continuiamo a preferire week-end e vacanze “fai da te” e a prova di 4zampe!
Detto questo, è vero anche che noi siamo comunque riusciti a trovare la struttura che accetta cani di piccola taglia e che a inizio aprile partiremo per un week-end in provincia di Brescia e pernotteremo all’Hotel Conca Verde.
Nello stesso week-end approfitteremo anche per tornare a trovare i miei basso-genitori. Tornerò infatti dove sono nata e sarà per me una grande emozione. Secondo voi riuscirò a ricordare qualcosa?
Appena torno ve lo racconto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...