Google+ Dog Trip: Il weekend ideale con il proprio cane..qual'è?!

giovedì 25 aprile 2013

Il weekend ideale con il proprio cane..qual'è?!


Quando un giorno intero in giro con il tuo cane ti pare solo un lontano ricordo, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Le mie giornate sono fatte di lavoro, lavoro, lavoro, casa, amici, palestra (giusto ogni tanto) e poi, al ritorno, qualche giretto con Tilde.
Si, il solito giro quotidiano, quello lo faccio. Ma io non parlo di quello, parlo delle giornate in cui tu e fido vivete quasi in simbiosi. Quando i posti in cui il 4zampe non entra sono off limits, in cui non pensate neanche un attimo di lasciarlo a casa per fare quello che dovete fare e che non potete fare assieme a lui.

Tipo la spesa, le pratiche burocratiche in uffici vari, cene in ristoranti che non accettano pelosetti pelosi :)


Sono d'accordo sul fatto che per ovvie ragioni ci siano luoghi in cui i cani non debbano entrare, ma soprattutto per il fatto che non credo che un cane si diverta in mezzo al caos di un supermercato e così via, però mi piace poter pensare alla giornata ideale per due, per me e per il mio quattro zampe.
E allora cosa potrei fare per dedicare un giorno intero, o anche un weekend alla mia piccola pulce?
Con questo bel sole si potrebbe pensare al parco, oppure ad un giro sul lago, una passeggiata in montagna e un pranzo al sacco.
A volte vorrei che Tilde parlasse per poterle chiedere quale sarebbe la sua giornata ideale con me! Quale l’attività che la farebbe tornare a casa stanca ma felice per le ore trascorse.
Non so voi, ma io adoro quando, dopo tanto divertimento, la mia cagnolina si accuccia ai piedi del divano e se la dorme beata..magari sognando la giornata che è andata!

Pre e Post passeggiata!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...