Google+ Dog Trip: Capodanno nelle langhe con il cane. Agriturismo Cà d'Olga.

martedì 7 maggio 2013

Capodanno nelle langhe con il cane. Agriturismo Cà d'Olga.


Un po’ in ritardo ma ci siamo, oggi vorrei parlarvi dell’Agriturismo La Cà d'Olga, a La Morra nelle Langhe.
 
Mi ci hanno portato i bipedi per Capodanno, perché cercavano un posticino tranquillo dove passare qualche giorno insieme e dove non si sentissero troppo i botti che a me spaventano tantissimo.
 
Questo agriturismo è posizionato a sei km da Alba e costeggia prati con vigne e noccioleti. All’esterno, sul retro della struttura c’è un prato dove i cani possono correre liberamente.
 
Io all’Agriturismo La Cà d’Olga ho conosciuto un bel cagnone, un boxer che mi ha fatto molte feste e a cui forse piacevo <3. Nonostante le sue grosse dimensioni, ci siamo divertiti a correre e a giocare insieme fino a che non ho mostrato i primi segni di stanchezza. Sono una bassotta, ho le zampe corte e la differenza si sente eccome!!!
 

Amico boxer

Posso giocare con te? :)
A noi, che eravamo in 5 bipedi più una bassotta, è stato assegnato un appartamentino con due stanze con annesso cucinino e ingresso indipendente e un bagno.
 
I proprietari non abitano l’agriturismo, ma lo raggiungono per assistere i clienti. Di loro posso dire che sono due persone cordiali e che si nota davvero la familiarità che hanno nell’approcciare con noi 4zampe.
 
Ad esempio, la signora bipede mi ha presa in braccio e mi ha sbaciucchiata senza problemi, cosa che, vi assicuro, non è da tutti!
Ho anche combinato un mezzo casino e, si ve lo dico, essendo piccolina ho fatto pipì sulle lenzuola e i proprietari, anzichè arrabbiarsi, mi hanno dato un buffetto in testa e hanno ritirato la biancheria per portarla in lavanderia con il sorriso sulle labbra. Cose che contano durante gli imprevisti, non credete?
 
Beh, insomma, per farvela breve ho passato un capodanno in tranquillità senza che i miei padroni mi lasciassero sola e soprattutto ho festeggiato la mezzanotte con loro..ma questa è un’altra storia che vi racconterò quando recensirò il ristorante in cui siamo stati!

Agriturismo La Ca' d'Olga
Borgata Caminali, 46
12064 La Morra (Cn)
Tel. + 39/347/1644693


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...