Google+ Dog Trip: Evento Hakuna Matata - Seregno per il Parco Canile Milano, io c'ero e ve lo racconto!

venerdì 31 maggio 2013

Evento Hakuna Matata - Seregno per il Parco Canile Milano, io c'ero e ve lo racconto!

Domenica 26 maggio abbiamo partecipato ad "Hakuna Matata", l'evento organizzato da Narciso Communication in favore del Parco Canile di Milano ed ora siamo qui a raccontarvi com'è andata.
Siamo arrivati alle 10 di mattina e all'entrata ci hanno lasciato un sacchettino con molti gadget all'interno. 
Per i regalini dobbiamo ringraziare i partner dell'evento, a me sono piaciuti soprattutto i biscottini di Dog Cookies e le crocchette di Farmina perchè sono molto golosa ^___^
Appena entrata nel recinto mi sono subito agitata tantissimo perchè vedevo gli altri 4zampe esercitarsi nei percorsi e io quando vedo movimento non riesco proprio a stare ferma.
Ho avuto l'occasione di conoscere Sparta e Sirio, i due cagnoloni di Elisa, la prima Wedding Dog Sitter d'Italia, Pablo di Max di DogFather e tanti, tanti altri pelosi che ho tartassato tutta la giornata con i miei dispetti da bassotta.


Ho anche avuto l'onore di essere catturata dall'obbiettivo di emotional photographer..un bravo fotografo si, ma prima di tutto un bipede che non ci pensa su due volte prima di rotolarsi a terra con noi!
Insomma amici, la danza della pioggia è servita e domenica c'è stato per tutto il giorno un bel sole che ci ha accompagnato nelle nostre attività.
Abbiamo anche avuto modo di scoprire una radio fatta tutta per noi, che vi invito ad ascoltare >> Radio Milan Inter 4 zampe: Mi piace
Nel pomeriggio ho partecipato alla gara per il cane più simpatico ed ho sfilato per la prima volta in vita mia. Non ho vinto ma è stato comunque divertentissimo.

Ecco i nostri regalini!
Inutile dire che ho passato una giornata stupenda con i bipedi e con i miei nuovi amici e che sono tornata a casa tutta contenta,ma appena toccato il divano sono crollata dal sonno :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...