Google+ Dog Trip: Cos'è PetPro? Gli eventi in programmazione

domenica 9 giugno 2013

Cos'è PetPro? Gli eventi in programmazione

Non tutti i 4zampe hanno la fortuna di avere i bipedi sempre presenti.
Insomma, può capitare a chiunque di avere bisogno di un aiuto, prima o poi. In questi giorni ho fatto conoscenza con PetPro, una società che si occupa di servizi professionali di petcare.
Un team al completo guidato dalla passione per gli animali. Ed è questo che ci interessa soprattutto.
PetPRO è presente in varie regioni, province e città ed ognuna di esse ha le proprie specialità. Se volete saperne di più, visitate il loro bel sito.
Noi che siamo di Milano ci siamo subito interessati alle attività presenti nella nostra zona: PetPro organizza un evento da non perdere! Una giornata con Fido, una bella iniziativa in Val Tidone in collaborazione con il Dog Resort ”B&B la Casa Rossa".
Si tratta di una giornata dedicata completamente a noi 4zampe, immersi nel verde, accompagnati da un educatore cinofilo.

Dog Resort La Casa Rossa

Ad esempio, il 15 giugno c'è un programma ad hoc:
9.30/10.15 brioches e caffè caldo in compagnia di Simona, l'educatrice che offrirà le prime "pillole di education"
10.30 presentazione di Max e Francesca, i due trekker e gestori del Resort che accompagneranno i partecipanti lungo tutto il percorso assieme a Simona.
12.30 Sosta per il pranzo
14.00/15.30 Partenza e arrivo alla base (Casa Rossa) in cui ci si potrà stendere in mezzo al verde, fare merenda e mettere in pratica le nozioni apprese.

Naturalmente, a fine giornata Simona sarà a disposizione per consulenze personali e per darvi più dritte sull'educazione dei vostri quadrupedi.

Per info e iscrizioni:
800.984.706

PetPro organizza anche tante altre belle attività quali, PeTaxi, giornate fuori dalla città, accudimento, educazione cinofila...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...